Hays Featured Employers

Risultati della ricerca

Ordina per: Titolo | Data

Hays Global Skills Index 2019 20 Dec 2019

Negli ultimi anni si è assistito a un calo dei tassi di disoccupazione a livello globale ma, al contrario di quanto previsto dagli economisti, non si è verificato un conseguente aumento dei salari. Ciò ha dato vita a un insolito fenomeno di stagnazione delle retribuzioni a livello internazionale.

Hays raggiunge 3 milioni di follower su LinkedIn 20 Dec 2019

Hays, azienda leader nel recruitment specializzato, ha raggiunto quota 3 milioni di follower su LinkedIn. Hays è la prima azienda nel suo settore, a livello globale, a raggiungere questo traguardo con la propria Pagina Corporate ed è una delle realtà più seguite al mondo sul social network professionale.

Hays e Manchester City svelano i segreti per avere successo nel lavoro come nello sport 20 Dec 2019

Hays, società leader nel recruitment specializzato e da sei anni Recruitment Partner Ufficiale del Manchester City, è tornata ad intervistare alcuni giocatori del club inglese chiedendo loro di raccontare i segreti del loro successo per ispirare i professionisti che vogliono dare slancio alla propria carriera. Nello sport come nel lavoro, infatti, è fondamentale possedere le giuste skill, ma soprattutto la giusta attitudine per poter emergere.

Hays Salary Guide 2019 20 Dec 2019

Secondo la nuova edizione dell’indagine Hays, le aziende devono prevedere sempre di più politiche mirate al benessere psicofisico dei dipendenti: il 50% delle aziende ha già puntato sul welfare, mentre sul wellbeing c’è ancora molta strada da fare.

Mostrati 1 - 18 su 18 risultati.

Per contattare l'Ufficio Stampa di Hays, rivolgersi a:

Melismelis Srl
Viale Milazzo, 10
20121 Milano
Tel. +390233600334

Federico Broggi - federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta - claudio.motta@melismelis.it

Promo block - Pubblicazioni

Pubblicazioni & Report

Hays è opinion leader nel mondo del lavoro. Le nostre pubblicazioni offrono una visione di massima sull'attuale situazione del mercato del lavoro e del mondo HR.

Promo block - Social

Seguici sui canali social