HaysSEOFriendlyURL

Hays e Manchester City rinnovano la loro partnership fino al 2023

Hays, società leader nel recruitment specializzato, annuncia il rinnovo della sua partnership globale con il Manchester City Football Club. Hays è diventata Recruitment Partner Ufficiale del Manchester City nel 2013 e ha rinnovato per la prima volta l’accordo con il club nel 2016.

Negli ultimi sei anni, Hays ha esteso la sua partnership con la società City Football Group, diventando Official Recruitment Partner del New York City FC nel 2015, del Manchester City Women nel 2017 e, più recentemente, della squadra giapponese Yokohama F. Marinos.

Hays è leader nel suo settore e, interfacciandosi ogni giorno con migliaia di candidati e datori di lavoro, ha aiutato il club a costruire un team di successo anche fuori dal campo, selezionando professionisti in ambito legal, finance, HR, commerciale, marketing e comunicazione da collocare negli uffici della società a Manchester, Londra, New York e Singapore.

Nel corso della partnership, Hays e Manchester City hanno riscontrato numerosi parallelismi tra il mondo del lavoro e lo sport d’élite, coinvolgendo sia la squadra maschile sia quella femminile. Questa collaborazione è stata molto proficua per entrambi i partner che si sono focalizzati su leadership, sviluppo, scouting e comprensione degli ingredienti utili per costruire un team di successo.

A gennaio, Hays ha lanciato una serie di video con i giocatori del Manchester City - Kevin De Bruyne, Bernardo Silva, Kyle Walker, Keira Walsh, Nikita Parris e Jen Beattie - che hanno raccontato quali sono le skill e gli attributi necessari per emergere nello sport come nel lavoro, dando consigli e messaggi di incoraggiamento per ispirare tutti coloro che puntano a una carriera di successo.

Hays e Manchester City continueranno a lavorare insieme nei prossimi quattro anni, producendo nuovi e interessanti contenuti digital e social per coinvolgere un pubblico sempre più ampio in tutto il mondo. Con il rinnovo della partnership, inoltre, Hays diventa il nuovo Official Tour Sponsor del club durante le trasferte all’estero.

Sholto Douglas-Home, Chief Marketing Officer di Hays, ha commentato: “Siamo davvero lieti di riconfermarci come Official Recruitment Partner del Manchester City, per la terza volta della squadra maschile e per la seconda volta di quella femminile. Questa partnership è nata nel 2013 dalla comune ambizione di attrarre professionisti esperti e qualificati per costruire team di lavoro di successo. Da quel momento, Hays ha giocato un ruolo chiave nella selezione di professionisti qualificati per il City Football Club, aiutando la società a “fare goal” anche fuori dal campo. Abbiamo, inoltre, esplorato le sinergie tra il mondo del lavoro e lo sport di alto livello, indagando come le dinamiche che portano i giocatori al successo possano essere applicate anche quotidianamente in ufficio. Infine, siamo molto orgogliosi di essere partner anche di altre squadre del City Football Group come New York City FC e Yokohama F. Marinos. È emozionante vedere come le nostre due società siano cresciute insieme in questi anni e siamo decisi a far crescere ancora di più la nostra collaborazione in futuro.”

Damian Willoughby, Senior Vice President Partnership del City Football Group, ha affermato: “Affinché una squadra di calcio abbia successo, ha bisogno di avere le persone giuste in ogni posizione, dai giocatori sul campo allo staff professionale che gestisce le attività del club. Nel corso della nostra partnership, Hays è stata fondamentale nella selezione di professionisti eccezionali capaci di supportare la crescita del Manchester City e sostenere il club nel raggiungimento dei risultati prefissati. La nostra collaborazione con Hays continua a rafforzarsi e siamo felici che si sia estesa non solo alla squadra maschile, ma anche a quella femminile e ad altri club del Gruppo. Non può che renderci felici il rinnovo di questo accordo, che ci permetterà di raggiungere il traguardo dei dieci anni di partnership Hays – Manchester City”.

Nella foto da sinistra a destra: Sholto Douglas-Home, Chief Marketing Officer di Hays e Ferran Soriano, Chief Executive Officer del Manchester City.

Per vedere gli highlights della partnership e i successi ottenuti dentro e fuori dal campo, clicca qui.