HaysSEOFriendlyURL

Hays sceglie MY PR come partner per le attività di PR e media relation
MY PR si aggiudica la gara per seguire la comunicazione dell’azienda leader nel recruitment specializzato

Milano, 19 marzo 2024 – Hays, azienda leader nel recruitment specializzato, a seguito di una consultazione ha scelto MY PR per seguire le attività di relazioni con i media e di comunicazione PR con un particolare focus sul posizionamento reputazionale.

MY PR a partire da febbraio 2024, si occuperà della strategia di posizionamento e dello sviluppo del piano di comunicazione, con l’obiettivo di accrescere e diversificare la reputazione sui media e consolidare la leadership dell’azienda come top player del settore. “Siamo ben felici di iniziare questa nuova collaborazione con MY PR!” afferma Carlos Manuel Soave, Managing Director di Hays Italia. “Il 2024 sarà per la nostra azienda un anno ricco di obiettivi ambiziosi. Hays Italia, infatti, desidera affermarsi come opinion leader sul mercato della selezione del personale, così come già accade in molti dei 33 Paesi nel mondo in cui il Gruppo opera. Abbiamo scelto di affidare la nostra comunicazione corporate all’agenzia MY PR, che ci permetterà di consolidare la nostra brand awareness e con la quale ci auguriamo di raggiungere grandi traguardi insieme”.

“Siamo entusiasti di poter lavorare sulla reputazione di un’azienda come Hays” ha affermato Giorgio Cattaneo, Presidente di MY PR “il mercato del lavoro è il termometro del Paese; trasversale a tutti i settori, è spesso protagonista dell’attualità in quanto impatta direttamente sulla vita delle persone e sulle trasformazioni delle imprese. Per Hays, questo rappresenta un’importante opportunità che andremo a valorizzare, fornendo analisi approfondite e intercettando le tendenze emergenti, a favore di un posizionamento sempre più pervasivo dell’azienda”.

Con l’acquisizione di Hays, MY PR rafforza così la sua esperienza nel settore recruitment e, più in generale, nel mondo del lavoro, dove l’agenzia è già attiva su tematiche di stretta attualità attraverso il supporto a associazioni, studi legali giuslavoristi, executive search internazionali e società di consulenza organizzativa.