Ricercare Comunicati Stampa
La maggior parte dei professionisti crede di aver bisogno di migliorare le proprie skill per avere successo nel 2021 05 Jan 2021
Smart working e lavoro in team: ecco come conciliarli secondo Hays 05 Jan 2021
Giornata internazionale della donna 2020 05 Mar 2020
Hays pubblica i risultati di un sondaggio condotto su oltre 1.300 persone a livello internazionale, rilevando una maggiore propensione degli uomini nel credere che il proprio datore di lavoro promuova la parità di genere
Hays presenta la nuova edizione della “Jobs of the future” per capire come evolverà il settore Sales & Marketing nel 2030 05 Feb 2020
La top five delle professioni più richieste entro i prossimi 10 anni: Digital Analyst, Digital Strategist, Web Content Manager, Digital CRM Manager ed E-commerce Manager
Hays e Manchester City rinnovano la loro partnership fino al 2023 31 Jan 2020
Hays, società leader nel recruitment specializzato, annuncia il rinnovo della sua partnership globale con il Manchester City Football Club. Hays è diventata Recruitment Partner Ufficiale del Manchester City nel 2013 e ha rinnovato per la prima volta l’accordo con il club nel 2016.
Anno nuovo, lavoro nuovo: secondo Hays, l'80% dei professionisti punta a cambiare impiego nel 2020 20 Dec 2019
I risultati di un recente sondaggio online evidenziano che 8 intervistati su 10 vorrebbero concretizzare nuove opportunità professionali il prossimo anno.
Hays Global Skills Index 2019 20 Dec 2019
Negli ultimi anni si è assistito a un calo dei tassi di disoccupazione a livello globale ma, al contrario di quanto previsto dagli economisti, non si è verificato un conseguente aumento dei salari. Ciò ha dato vita a un insolito fenomeno di stagnazione delle retribuzioni a livello internazionale.
Hays raggiunge 3 milioni di follower su LinkedIn 20 Dec 2019
Hays, azienda leader nel recruitment specializzato, ha raggiunto quota 3 milioni di follower su LinkedIn. Hays è la prima azienda nel suo settore, a livello globale, a raggiungere questo traguardo con la propria Pagina Corporate ed è una delle realtà più seguite al mondo sul social network professionale.
1 dipendente su 3 non riceve sostegno in azienda in caso di eccessivo stress legato al lavoro 20 Dec 2019
Un recente sondaggio online condotto da Hays, società leader nel recruitment specializzato, rivela che 1 dipendente su 3 non riceve sostegno in azienda in caso di problematiche come ansia, depressione o sindrome da burnout dovute all’eccessivo stress sul lavoro.
Pubblicazioni & Report
Hays è opinion leader nel mondo del lavoro. Le nostre pubblicazioni offrono una visione di massima sull'attuale situazione del mercato del lavoro e del mondo HR.