Skip to content
Hays - Recruiting experts worldwide
  1. Sono
    Sono
  2. Se avete già registrato un account su Hays.it o su Hays-Response.it potete effettuare il login utilizzando tale account

HAYS SALARY GUIDE

UNA GUIDA COMPLETA SU DATI E TENDENZE DEL MERCATO DEL LAVORO IN ITALIA

Legal_guide-cover 182.jpegOgni anno Hays analizza il mercato del lavoro italiano e le sue problematiche, le politiche retributive e le motivazioni che spingono i professionisti a cambiare lavoro.

Il mercato del lavoro e le sue dinamiche, gli andamenti retributivi e le figure più ricercate. Dallo smart working al social recruitment, dai trend di selezione alle politiche retributive, fino alle previsioni sulle tendenze occupazionali dei prossimi mesi. Questi i principali temi affrontati nella Hays Salary Guide, l’indagine annuale sull’andamento del mercato del lavoro in Italia, condotta da Hays - uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato - coinvolgendo un campione di aziende e professionisti.

Sfoglia l'edizione 2017 della Hays Salary Guide

_____________________________________________________________________________________________

Visualizza le Salary Guide precedenti:

     

Informazioni su Hays

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell’ambito del middle e senior management. Al 30 giugno 2014 il team di Hays Worldwide conta più di 8.237 persone, distribuite in 237 uffici dislocati in 33 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 20 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.

Per maggiori informazioni:
Melismelis – tel. 02 33600334
Federico Broggi - federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta - claudio.motta@melismelis.it