CONTRACTOR MANAGEMENT OUTSOURCING (CMO)

CONTRACTOR MANAGEMENT OUTSOURCING (CMO)

Il nostro servizio di Contractor Management Oustourcing (CMO) prevede la presenza di contractor in azienda abbinata ad un sistema di assistenza e gestione di tutte le attività amministrative. In questo modo avrai la tranquillità che i tuoi collaboratori non solo risulteranno ben supportati, ma che otterrai anche il massimo dal tuo investimento.

La nostra soluzione CMO consente alla tua azienda di coinvolgere nei progetti di business qualsiasi contractor di cui abbia bisogno in modo rapido e sicuro.

Il CMO può essere pensato come parte integrante di un programma di gestione delle attività aziendali oppure come un servizio autonomo per dei lavoratori pre-identificati. Indipendentemente da questa caratterizzazione, i nostri Consulenti dedicati all'onboarding e al supporto offre alle aziende un servizio efficace e in tempi brevi, mentre la gestione della parte payroll e delle pratiche amministrative garantisce pagamenti accurati e tempestivi. Per esempio:

  • Payroll and employer of record

  • Contractor payments and agent of record 

  • Independent contractor compliance 

Promo block - Hays Talent Solutions | MSP - RPO - Workforce solutions

Vuoi saperne di più?

Se vuoi che un Consulente esperto di Hays Talent Solution entri in contatto con te il prima possibile, invia subito la tua richiesta.
 

Servizi - Hays Talent Solutions | MSP - RPO - Workforce solutions

Soluzioni di Hays HTS

Visita il sito di Hays Talent Solutions per saperne di più: