Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione, ne acconsenti l'uso, ma puoi cambiare le tue preferenze sui cookies in qualsiasi momento.

Hays Academy Coordinator

Hays Academy - I° edizione

Seguici sui canali social

Linkedin_60x60     facebook.png      Twitter_60x60     

HAYS ACADEMY
IL TUO POTENZIALE NON HA LIMITI

Hays Academy 2018 web banner pagina interna 2

La Hays Academy è il nostro programma dedicato al reclutamento di tirocinanti e neolaureati che desiderano iniziare la propria carriera professionale presso Hays. Offriamo opportunità di lavoro nei nostri uffici di Roma, Milano, Bologna e Torino.

Cosa è la Hays Academy?

E' un'occasione unica per tutti coloro che desiderano entrare a far parte di una realtà dinamica e internazionale, Si tratta di un percorso di vera e propria formazione in aula e "on the job" della durata di 6 mesi dedicato a giovani e brillanti talenti che mirano ad accrescere la propria esperienza professionale. La Hays Academy può fornirti una preparazione di eccellenza con un approccio teorico e pratico mirato al mondo del lavoro nel settore del Recruitment.

Come si svolge la Hays Academy?

  • I CV ricevuti da parte di laureandi, neolaureati e giovani professionisti (con meno di un anno di esperienza) saranno preselezionati attraverso un colloquio condotto dall'Hays Academy Coordinator
     
  • I migliori profili potranno accedere alla seconda fase del percorso, che prevede la partecipazione ad una giornata di assessment presso gli uffici Hays
     
  • In seguito verrà richiesto il superamento di test psico-attitudinali
     
  • Saranno scelti infine solo i profili più in linea ad entrare a far parte del team Hays Italia, costantemente supportati e formati dai nostri Consulenti.
     

Quali profili ricerchiamo?

Le caratteristiche che Hays ricerca nei candidati sono laurea in materie economiche, giuridiche e tecniche, conoscenza fluente della lingua inglese e spiccate doti comunicative. A completare il profilo vi sono ambizione, curiosità, propensione commerciale e forte orientamento agli obiettivi.

Come si può accedere alla Hays Academy?

Per partecipare alla Hays Academy, è necessario candidarsi inviando il proprio curriculum vitae. I profili ritenuti maggiormente in linea con le figure ricercate, verranno selezionati e invitati a partecipare agli assessment.
 

Consigli di carriera

Hays: da 50 anni leader nel mondo Recruitment