Main - HJ20

HAYS JOURNAL 20
LA RIVISTA DEDICATA AL MONDO DEL LAVORO


Hays Journal è una pubblicazione semestrale di Hays dedicata interamente ad approfondire tematiche legate al mondo delle Risorse Umane ed ai suoi protagonisti a livello internazionale.

 

Alcune delle tematiche trattate in questa edizione:

 
  • La diversificazione: molte organizzazioni hanno migliorato la diversità della forza lavoro negli ultimi anni. Comprendere e abbracciare l'intersezionalità potrebbe migliorare l'esperienza dei dipendenti?
  • La sostenibilità: mentre il mondo cerca di uscire dalla pandemia di Covid-19, in che modo le aziende possono tornare a focalizzarsi sui temi “green”?
  • Il ruolo della Generazione Z: i neo diplomati e neo laureati stanno affrontando sfide di carriera uniche. Quale ruolo possono svolgere le organizzazioni per aiutarli nel loro percorso?
  • Garantire il talento: Adam Philpott, Presidente EMEA della società di sicurezza informatica McAfee, ci parla di come l’azienda stia creando equilibrio tra l’innovazione tecnologica e la propria strategia di talent recruitment per continuare a muoversi verso il futuro.
  • Lavoro da remoto e salute mentale: come le aziende possono prendersi cura della salute mentale dei propri collaboratori e sostenerli in modo efficace?
  • Comprendere l’essenza dell’innovazione e del cambiamento – come mantenere una cultura innovativa oltre la pandemia.
  • Iniezione di talento: le organizzazioni del settore Life Science hanno dovuto far fronte a urgenti e improvvise esigenze di recruitment nel corso della pandemia. Come hanno reagito i diversi mercati?
 
Buona lettura!

Form Hays Journal 20

Ottieni subito la tua copia

Compila il form per scaricare l'ultima edizione della Hays Italia Salary Guide.

Confermo di aver letto e di accettare i Termini e Condizioni d'uso, e aderisco alla Privacy Policy di Hays.