Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione, ne acconsenti l'uso, ma puoi cambiare le tue preferenze sui cookies in qualsiasi momento.

Comunicati Stampa

HAYS ACADEMY: MERCOLEDI' 11 E GIOVEDI' 12 LUGLIO PORTE APERTE DELLA SEDE HAYS DI ROMA PER GIOVANI TALENTI CHE ASPIRANO AD UNA CARRIERA DI SUCCESSO

Roma, 25 giugno 2018 – Per tutti coloro che desiderano entrare a far parte di una realtà dinamica e internazionale, Hays – uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato – organizza la Hays Academy, un’opportunità di carriera per giovani e brillanti talenti che mirano ad accrescere la propria esperienza professionale.


L’11 e il 12 luglio, dalle ore 09.00 alle ore 16.00, l’ufficio Hays di Roma in Via Barberini, 47 aprirà le sue porte per due giornate di assessment dedicate a laureandi, neolaureati e giovani professionisti con meno di un anno di esperienza, preselezionati attraverso un colloquio condotto dagli esperti di Hays. I migliori potranno accedere alla seconda fase del percorso, che prevede il superamento di test psico-attitudinali e la partecipazione alle due giornate di assessment presso gli uffici Hays a Roma. Gli assessment sono mirati ad individuare una rosa di giovani professionisti che potranno iniziare l’esperienza professionale al fianco dei consulenti Hays a Roma.

Per partecipare alla Hays Academy, è necessario candidarsi sul sito di Hays, inviando il proprio curriculum vitae. I profili ritenuti maggiormente in linea con le figure ricercate, verranno selezionati e invitati a partecipare agli assessment dell’11 e 12 luglio a Roma.

“Siamo molto felici di aprire le porte della nostra sede romana a giovani professionisti che desiderano entrare a far parte del mondo Hays– ha dichiarato Marco Oliveri, Director Hays -. La nostra realtà, leader mondiale nel recruitment specializzato con cinquant’anni di esperienza, offre ottime opportunità di crescita professionale perché coltiva il talento delle risorse e offre un percorso di crescita trasparente e strutturato. Hays è la società ideale per coloro che sono determinati a crescere professionalmente e personalmente in ambiente dinamico e internazionale”.

Le caratteristiche che Hays ricerca nei candidati sono laurea in materie economiche, giuridiche e tecniche, conoscenza fluente della lingua inglese e spiccate doti comunicative. A completare il profilo vi sono ambizione, curiosità, propensione commerciale e forte orientamento agli obiettivi.
 

Seguici sui canali social

Linkedin_60x60     facebook.png      Twitter_60x60