Promo block - Manchester City

Promo block - ManCity

Hays & Manchester City

Hays & Manchester City

Hays è diventato il recruitment partner ufficiale del Manchester City Football Club nel 2013 e ha rinnovato l'accordo per la prima volta nel 2016. Negli ultimi sei anni, Hays ha esteso il rapporto con il City Football Group per diventare il recruitment partner ufficiale del New York City FC nel 2015, così come della squadra femminile del Manchester City nel 2017, e più recentemente con la squadra giapponese Yokohama F. Marinos.

In qualità di leader del settore del recruitment, Hays ha aiutato il Club a creare una squadra vincente fuori dal campo, svolgendo l'attività di ricerca e selezione per ruoli in ambito legale, finanziario, risorse umane, commerciale, marketing e comunicazione presso le sedi di Manchester, Londra, New York e Singapore.

La partnership tra Hays e Manchester City ha consentito ai due Gruppi di esplorare i parallelismi tra il mondo del lavoro e gli sport d'élite, sia con squadre maschili che femminili.

Questa collaborazione è stata guidata dalla forte attenzione verso la leadership, lo sviluppo, l'esplorazione e la comprensione degli ingredienti essenziali per costruire un team ad alte prestazioni.

2 Promo block - ManCity, Giocatori e Dirigenti

Conosci i giocatori del Manchester City

Abbiamo intervistato alcuni giocatori del Manchester City per scoprire come è stato il loro percorso verso il successo.

Guarda i video

Conosci i dirigenti del Manchester CIty

Abbiamo incontrato i dirigenti del Manchester City i quali ci hanno raccontato alcuni segreti per una carriera professionale di successo.

Guarda i video

Promo block - ManCity