La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'azienda multinazionale leader nel settore della progettazione, realizzazione e distribuzione di prodotti per la cucina professionale. L’azienda fa parte di un gruppo internazionale ed in Italia ha uno dei suoi mercati principali. Oggi, ai fini di un’implementazione, siamo alla ricerca di un Service Manager con responsabilità dell’intero dell’ufficio post vendita.
Il tuo nuovo ruoloIl/La candidato/a, si occuperà della gestione delle attività di post vendita, coordinandosi con il team per le attività di supporto ai clienti rispetto a tematiche di riparazione, sostituzione, quotazione ed identificazione di parti di ricambio. In qualità di figura tecnica, si occuperà di eseguire, su richiesta, attività di manutenzione e/o ispezione definite con i tecnici del cliente, o in alternativa supporterà, da remoto, gli interventi di assistenza tecnica effettuati dai Service Partner.
Inoltre, la risorsa, si dovrà interfacciare con le funzioni Qualità e R&D per la risoluzione sistematica delle problematiche riscontrate e con i dipartimenti A&F e Logistica per la gestione di allocazione delle spese.
Infine, avrà la responsabilità di produrre documenti per trasferire le competenze, informazioni e istruzioni operative
a clienti e funzioni aziendali.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/La candidato/a ideale:
- Presenta almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi presso aziende del settore o affini.
- È richiesta una buona competenza tecnica ed una discreta padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità organizzative, disponibilità, spiccato orientamento al risultato oltre che ottime doti relazionali che permettano di mantenere solide relazioni con i clienti di riferimento e i membri del team.
Sede di lavoro: Belluno.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943919) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI