La tua nuova azienda
La nostra azienda è fra i gruppi operanti nel settore agroalimentare più strutturati e di potenziale sul panorama nazionale. Fra le realtà in più forte espansione, l'azienda garantisce una vasta gamma di servizi in ottica di migliorare e innovare i servizi di agricoltura 4.0.
Il tuo nuovo ruolo
In ottica di espansione del team dedicato alle funzioni di gestione delle infrastrutture e networking, sono alla ricerca di un IT Specialist.
La risorsa che stiamo cercando sarà Referente informatico Territoriale del Gruppo e si occuperà di:
- Gestione hardware e software di reti e calcolatori;
- Sistemi Windows client e Windows server;
- Networking, Routing e dei principali protocolli di rete;
Sarà di supporto a un processo di “fleet management” ovvero alla gestione centralizzata di policy, dominio unico e installazione sugli elaboratori tramite microsoft SCCM.Sono gradite Certificazioni in Ambito Project Management, ITIL Service Management, Microsoft, VMware.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione di application pools e site configuration su IIS, installazione e aggiornamento di certificati SSL. Conosce e ha già seguito l'assistenza e la gestione sistemistica di server e workstation.
Si richiede la conoscenza di Domain Controller, Active Directory e Ruoli (Policy, Dns, Dhcp, Terminal Server).
Cosa avrai in cambio
Per tale figura, prevediamo un inquadramento a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, con un package retributivo che spazia in una forbice dai 35.000 € ai 45.000 € annui.
Flessibilità lavorativa, possibilità di smart working con rotazione settimanale.
sede di lavoro: Verona
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #933590