Sviluppatore front-end - Angular

Per software house, stiamo ricercando un Sviluppatore frontend - Angular.
La tua nuova azienda
Per il nostro cliente, software house specializzata in sviluppo di software per studi professsionali, stiamo ricercando un/una Sviluppatore frontend - Angular.

Il tuo nuovo ruolo
La risorsa si occuperà di ampliare le competenze lato front end tramite lo sviluppo e la manutenzione di progetti personalizzati per ogni cliente.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Ricerchiamo un candidato con Diploma in materie informativa, con esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo e conoscenza dei linguaggi di programmazione front-end preferibilmente Angular. Gradita conoscenza di Java e SQL.

Cosa avrai in cambio
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi e finalità assuntiva,
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa + ticket restaurant e possibilità di lavoro in smart-working 2gg/settimana.

Sede di lavoro: Monza/Tortona.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

Hays – Divisione Somministrazione
I candidati di entrambi i sessi, dopo aver letto le informazioni obbligatorie relative alla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word. Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.

#933106
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Somministrazione
Settore
Information Technology, Internet
Sede di lavoro
Monza-Brianza
Divisione
Software Development
Rif:
933106

Consulente di riferimento

Il Consulente Fabiola Cosentino, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931