La tua nuova azienda Il nostro cliente è un importante gruppo multinazionale affermato in Italia e all’estero nel settore automotive. La priorità dell’azienda è operare in qualità e sicurezza, curando l’affidabilità e il comfort dei propri veicoli, con un forte focus sull’ottimizzazione dei costi di manutenzione e nel rispetto l’ambiente. Per potenziamento dell'organico, siamo stati incaricati di cercare un Spare Parts / Logistics Coordinator.
Il tuo nuovo ruolo Come Responsabile della Logistica e dei Ricambi, avrai la piena responsabilità di fornire un servizio clienti eccellente, assicurandoti che i ricambi siano forniti in modo efficace ed efficiente. Risponderai direttamente al Direttore Generale della filiale italiana e ti interfaccerai quotidianamente con casa madre estera in lingua inglese. Il Responsabile dei Ricambi dovrà essere un costruttore di relazioni, in grado di influenzare e consigliare i clienti su questioni relative ai prodotti. Persegue l’obiettivo di garantire il miglior servizio possibile ai propri clienti. Sarà responsabile di due figure operative del magazzino e del funzionario commerciale esterno dei ricambi. Il professionista è responsabile di: • Consigliare i clienti sui ricambi adatti alle loro esigenze veicolari. • Prendere ordini dai clienti sia di persona che per telefono/mail. • Mantenere un magazzino ordinato e trovare i ricambi in stock. • Emettere fatture per i ricambi venduti. • Garantire la soddisfazione del cliente. • Creazione di reportistiche e business plan sui flussi di magazzino.
Di cosa hai bisogno per aver successo Verranno valutate con attenzione candidature con i seguenti requisiti: • Buona conoscenza della lingua Inglese, a livello scritto e parlato. • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari; • Competenze avanzate in MS Office; • Capacità analitiche; • Forte pensiero creativo e capacità di problem solving; • Capacità di lavorare in team.
Cosa avrai in cambio Lavorerai in un gruppo storicamente presente in Italia e strutturato a livello internazionale. Il ruolo prevede grande responsabilità; la risorsa prenderà parte alle decisioni più significative per lo sviluppo dei principali progetti dell’azienda su scala nazionale. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro: Provincia di Modena.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it , sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.947183), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI
#LI-DNI
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Automotive
Sede di lavoro
Modena
Divisione
Sales
Rif:
947183
Data di chiusura
25 Jun 2025
Consulente di riferimento
Il Consulente Giorgia Gramegna, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna