La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un’azienda leader a livello mondiale specializzata nella fornitura di soluzioni tecniche avanzate per sistemi di comunicazione vocale e apparecchiature associate.
Il tuo nuovo ruoloSiamo alla ricerca di un professionista qualificato e motivato da inserire a diretto riporto del Responsabile Integrazione, Collaudi e Assistenza SW il cui compito sarà quello di gestire l’implementazione, l’attivazione e la manutenzione dei sistemi forniti presso i clienti.
Nello specifico, l’attività prevede la corretta installazione degli apparati, la configurazione e i relativi test in conformità ai requisiti tecnici contrattuali; così come l’integrazione e la configurazione degli apparati con altri sotto-sistemi presenti in sito e verificarne il corretto funzionamento.
Il candidato dovrà inoltre valutare la performance dei sistemi installati; analizzare, testare e risolvere eventuali problematiche che possono emergere in fase di installazione; fornire assistenza operativa al cliente sia in sito che da remoto; fornire formazione tecnica e operativa al cliente; recepire nuove esigenze tecniche; effettuare eventuali sopralluoghi e interventi di manutenzione preventiva e correttiva.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica / Telecomunicazioni o Informatica e ha maturato un paio di anni di esperienza in uno dei settori seguenti:
- Network Engineering (routing, switching)
- Server System Engineering (CentOS / RedHat, Clustering, VMware)
- SW Development and Testing
- System Integration
- IT Service and Support
Cosa avrai in cambioSalary package ed inquadramento saranno funzione degli effettivi valori di partenza.
Sede di lavoro: Milano Nord (disponibilità a viaggiare all’estro 50% del tempo)
Cosa devi fare oraI candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946391). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
#LI-DNI