Service | Elettromeccanica | Elettronica | Fluidodinamica | Macchinari Industriali
Il nostro cliente è un importante multinazionale tedesca specializzato nella realizzazione di pompe per alto vuoto, sistemi di abbattimento e decontaminazione e relativi servizi.
In ottica di potenziamento dell’organico siamo stati incaricati di ricercare una figura di un Service Engineer che, rispondendo direttamente al Service Manager, sarà responsabile degli interventi presso azienda cliente.
La persona sarà responsabile di interventi di commissioning, troubleshooting e manutenzioni presso azienda operante nel mercato dei semiconduttori.
Per il ruolo è richiesta esperienza pregressa di manutenzione su macchinari industriali, conoscenza di elettromeccanica, elettronica e basi di fluido dinamica.
Completano il profilo spirito di proattività, spiccato orientamento al problem solving e ottime capacità relazionali e di interazione trasversale con altre aree aziendali e il cliente.
È richiesta la conoscenza lingua dell’inglese.
Sede di lavoro: Monza-Brianza
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 935136) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #935136
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Monza-Brianza
Divisione
Engineering
Rif:
935136
Consulente di riferimento
Il Consulente Malcom Cedrola, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano