Senior System Engineer | Azienda Manifatturiera Multinazionale

AWS – Infrastruttura – Nutanix

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un rinomato player a livello internazionale che produce e commercializza attrezzatura fotografica, audio e video di qualità premium. L’azienda, nata in Inghilterra, ha in Italia uno dei suoi poli strategici ed è caratterizzata da un turnover di diverse centinaia di milioni di euro e da più di 500 dipendenti.

Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento della funzione IT, siamo alla ricerca di un Senior System Engineer con una seniority di almeno cinque anni d’esperienza.

Inserita in un team strutturato ed internazionale, la risorsa sarà coinvolta in attività relative al corretto funzionamento dell’infrastruttura delle sedi italiane, collaborando altresì con i colleghi delle filiali estere, massimizzando le performance, la scalabilità e la sicurezza dell’ambiente AWS.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo una solida esperienza pregressa in ambito sistemistico (3-5 anni), con particolare riferimento alle tecnologie Cloud (la conoscenza di AWS è un requisito preferenziale ma non determinante), Nutanix, Microsoft (con particolare riferimento al mondo Office 365) e in ambito Network.

Il candidato ideale ha conseguito una laurea di stampo tecnico / informatico ed ha una buona conoscenza della lingua inglese vista la natura internazionale del ruolo (minimo B2).

Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento indicativamente compreso tra i €35.000 e i €40.000.

Sede di lavoro: Provincia di Vicenza

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 934087), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #934087
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Vicenza
Divisione
Infrastructure
Rif:
934087
Data di chiusura
20 Apr 2023

Consulente di riferimento

Il Consulente Pietro Damonte, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: +39 02 888 931

Opportunità di lavoro simili a Senior System Engineer | Azienda Manifatturiera Multinazionale

  • Process Quality Engineer

    Automotive
    Mantova
  • Industrial Process Engineer

    Industrializzazione, Cicli produzione, Pianificazione
    Modena