Senior Industrial Controller - Multiplant - Dermocosmesi

Industrial contoller, Plant controller, Contabilità analitica
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà internazionale, leader nel proprio settore per il business della private lable. La realtà vanta un’importante storia all’interno del mercato italiano e recentemente acquisita da un fondo di private equity sta sviluppando il proprio business anche all’Estero attraverso acquisizioni ed integrazioni di altre realtà aziendali. Nell’ambito di un progetto ampliamento del business, è attualmente interessata allo sviluppo e al rafforzamento della propria struttura organizzativa, principalmente investendo sul controllo industriale.

Il tuo nuovo ruolo
Per HQ italiano siamo alla ricerca di un/a Senior Industrial Controller Multiplant, che a riporto diretto del CFO e con il coordinamento di una risorsa junior, e assumerà su di sé la responsabilità delle attività di controlling per i vari siti produttivi.
Ricoprirà un ruolo strategico nel monitorare l’andamento aziendale, partecipando attivamente all’ottimizzazione e al miglioramento delle attività dei plant, predisponendo budget e forecast e occupandosi in prima persona della costificazione dei prodotti. Inoltre sarà chiamato ad implementazione delle procedure di controllo interno e il miglioramento della gestione dei costi di produzione, attraverso il monitoraggio dei KPIs aziendali, l’analisi degli scostamenti e il costante confronto con la funzione operation. Si occuperà infine dell’attività di reporting in conformità alle linee guida di gruppo, nonché nelle realizzazione di analisi ad uso interno per il management locale.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in discipline economiche e ha maturato una significativa esperienza nel ruolo di industrial controller o cost controller all’interno di importanti realtà produttive.
Ha piena padronanza delle principali tecniche di analisi economica, di budgeting e forecasting, un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dimestichezza nell’utilizzo di software ERP.
Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito indispensabile per la crescita della risorsa all’interno del gruppo.

Cosa avrai in cambio

Un percorso di crescita molto interessante in un contesto giovane, dinamico, internazionale ed in evoluzione.


Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #933676
Click here to access HAYS Privacy Policy, which provides detailed information on how we use and protect your personal information, and your rights in relation to this.

Summary

Job Type
Permanent
Industry
Healthcare & Medical
Location
Bergamo
Specialism
Accountancy and Finance
Ref:
933676
Closing date
4 Mar 2023

Talk to a consultant

Talk to Alfonsina Bove, the specialist consultant managing this position, located in Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telephone: 02888931

SIMILAR JOBS

  • Controller industriale

    Per una strutturata azienda leader del settore energetico siamo alla ricerca di un/una Controller Industriale.
    Milano
  • Controller

    Business Controller - BU Controller - Financial Controller
    Milano
  • Controller

    Per una strutturata realtà industriale nel settore chimico siamo alla ricerca di un Controller.
    Collecchio