Sales Manager, Macchinari Agricoli – Italia (inglese fluente)

Sales Manager, Macchinari Agricoli, Area Nazionale, Italia, Sviluppo Commerciale
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’organizzazione rappresentata da un gruppo di concessionari di macchine agricole, il quale distribuisce brand di eccellenza attraverso tutto il territorio italiano. Siamo stati di recente incaricati di selezionare una nuova figura di Sales Manager, responsabile dello sviluppo commerciale per tutta l’area nazionale.

Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, alle dirette dipendenze del Managing Director e mediante precisi piani di marketing, dovrà assicurare lo sviluppo di nuovi accordi commerciali in tutta l’area.
Svilupperà le relazioni con la clientela, provvedendo attivamente al raggiungimento dei target di vendita e costruendo nuove reti distributive e di concessionari. Il Sales Manager, grazie ad una formazione interna, sarà in grado di assicurare il proprio aggiornamento professionale sull’intera gamma prodotti. La risorsa opererà in autonomia contribuendo a registrare un’adeguata reportistica della propria attività.

Di cosa hai bisogno per aver successo
La posizione è pensata per una figura con almeno 5 anni di esperienza nella vendita di prodotti e/o macchine agricole. Il candidato ideale conosce già il settore, preferibilmente è già autonomo nelle proprie attività. Inoltre, è mandatoria la conoscenza della lingua inglese (B2/C1) in quanto il candidato dovrà effettuare anche visite presso fiere all’estero, necessarie per entrare in contatto con nuovi fornitori e cercare di sponsorizzare nuovi marchi sul nostro territorio. L’intenzione è quella di implementare la ricerca di nuovi partner e promuovere - a tendere - ulteriori brand, oltre ad occuparsi della vendita diretta di macchine agricole ed equipment dello stesso settore.

Cosa avrai in cambio
Si offre un contratto con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Si offre un contratto a tempo indeterminato con la possibilità di usufruire di un’auto aziendale in modo promiscuo.
Avrai la possibilità di inserirti in un gruppo multinazionale dinamico e attento alla formazione dei propri dipendenti.

Sede di lavoro: Si reputa preferenziale il domicilio a Bologna, Vicenza o in provincia di Avellino.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 936431), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #936431
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Automotive
Sede di lavoro
Bologna
Divisione
Sales
Rif:
936431

Consulente di riferimento

Il Consulente Alessia Lombardo, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna
Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna

Telefono: 0512757119

Opportunità di lavoro simili a Sales Manager, Macchinari Agricoli – Italia (inglese fluente)

  • Spare Parts Manager Centro Italia - Earthmoving & Agriculture

    Field Sales Manager, Gardening, Foresting, Ricambi, Spare Parts, Movimento Terra, Agriculture.
    Bologna
  • Account Manager - Agricoltura di precisione

    Agricoltura 4.0 - Agricoltura di precisione -
    Ferrara