Responsabile Qualità Sicurezza e Ambiente - Cantieristica

Cantieri, Fiere, RSPP, Qualità, Sicurezza, Ambiente

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà storica che opera a livello internazionale, nel mondo allestimenti fieristici, eventi ed architettura contemporanea. Società che si muove a 360 gradi, occupandosi di ogni aspetto del progetto, dal concept alla produzione. Per un’implementazione del team della Business Unit di Bologna, siamo stati incaricati di ricercare un Responsabile Qualità, Sicurezza e Ambiente.

Il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto dell’Amministratore Delegato, parteciperai attivamente alla definizione e/o modifica della struttura organizzativa, alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni operative. Garantirai che il personale coinvolto nelle attività di gestione dei Sistemi sia adeguatamente formato e aggiornato. Collaborerai con le funzioni aziendali interessate all’individuazione e alla validazione delle metodologie e delle tecniche per il controllo dei processi e dei prodotti. In questo ruolo ti occuperai di gestire il mantenimento delle normative e procedure ISO 9001, ISO 14001 ISO 20121 e OHSAS 45001. Sarai il responsabile dell’implementazione della certificazione per la sostenibilità ambientale dei materiali.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Siamo alla ricerca di un ingegnere ambientale con grande passione e capacità nell'elaborare strategie per raggiungere gli obiettivi e nell'incoraggiare le migliori pratiche, con precedente esperienza nel medesimo ruolo in aziende della cantieristica. Sono richieste ottime capacità interpersonali e comunicative, diplomatiche e pragmatiche, saper sviluppare solide relazioni di lavoro. È necessaria una profonda conoscenza delle principali certificazioni ambientali e normative FSC. È richiesto il titolo per svolgere i ruoli di RSPP in aziende ad alto rischio, e il titolo di Coordinatore per la Progettazione e per l’Esecuzione dei Lavori.

Cosa avrai in cambio
Avrai la possibilità di inserirti in un contesto strutturato, solido sia da un punto di vista della posizione di mercato sia dal punto di vista finanziario. Ruolo ampio e nevralgico che permetterà di entrare in contatto con tutti gli stakeholder. Grande spazio per idee operative e proattività nell'interpretazione del ruolo.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #936607
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Bologna
Divisione
Engineering
Rif:
936607

Consulente di riferimento

Il Consulente Dafne Palumbo, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna
Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna

Telefono: 051275711

Opportunità di lavoro simili a Responsabile Qualità Sicurezza e Ambiente - Cantieristica

  • Plant Managing Director - Packaging

    Plant Managing Director, General Plant Manager, Plant Director,
    Piacenza
  • Area Manager - Adesivi Industriali

    Adesivi - Adhesives - Industrial - Chimica - Commerciale - Area Manager - Piemonte - Liguria
    Lombardia
  • Area Manager Automazione Industriale - Lombardia

    Per realtà multinazionale siamo alla ricerca di un Area Manager Lombardia
    Milano