La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una solida realtà industriale italiana, a conduzione familiare, attiva nel settore del pet food e specializzata nella produzione in private label per il segmento premium e lusso. Con sede nel Centro - Italia, l’azienda opera come partner strategico per la Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e per clienti industriali, sviluppando progetti completi su misura, dalla formulazione del prodotto fino al posizionamento a scaffale.
Il tuo nuovo ruoloSarai inserito comeResponsabile Private Label, principalmente per il canale GDO, con responsabilità diretta su un portafoglio clienti già attivo a livello Italia, prevalentemente italiani (meno estero). Lavorerai a stretto contatto con i buyer, occupandoti sia della gestione che dello sviluppo commerciale. Il tuo ruolo sarà centrale nella definizione delle strategie di posizionamento, pricing e category management, in sinergia con il team tecnico e direzionale. Farai parte del comitato direttivo e riporterai al Business Unit Director.
Nei primi sei mesi è richiesta una presenza stabile presso l’HQ, con supporto all’alloggio garantito. Successivamente, sarà possibile risiedere in altre regioni del Centro Italia / Home Office (Lazio, Toscana, Marche ecc...).
Di cosa hai bisogno per aver successo- Esperienza pregressa nella gestione di clienti GDO in ambito private label, preferibilmente nel settore food o pet food.
- Capacità di seguire progetti complessi, dalla fase di brief fino al lancio a scaffale.
- Ottime doti relazionali e negoziali, orientamento al cliente e al risultato.
- Attitudine consulenziale e visione strategica del business.
- Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione dei clienti internazionali.
- Disponibilità a frequenti trasferte e a una presenza iniziale in sede.
- Laurea in discipline economiche, marketing o affini (titolo preferenziale).
- Verranno valutati positivamente anche candidature come “Buyer / GDO”, profili che abbiano concretamente intenzione a fare uno switch di ruolo.
Cosa avrai in cambioAssunzione diretta presso l'azienda cliente.
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Previsti: parte fissa + MBO + auto ad uso promiscuo.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946074) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI