La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica Forgiatura italiana operante nel settore dei fucinati. Attraverso la produzione integrata della magia del ferro, della forgiatura, del trattamento termico e lavorazione, l’azienda è diventata uno dei principali player a livello nazionale ed europeo.
Il tuo nuovo ruoloIl candidato, a diretto riporto della proprietà, si occuperà di:
Definire i piani di produzione, stabilire i tempi di consegna, e allocare le risorse (umane e materiali) in modo efficiente.
Controllare il flusso di lavoro, identificare e risolvere eventuali problemi, e garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualità.
Coordinare e motivare il team di produzione, fornendo supporto e formazione quando necessario.
Assicurare che i prodotti forgiati rispettino gli standard di qualità richiesti.
Monitorare i costi di produzione, identificare aree di miglioramento e ottimizzare l'efficienza dei processi per ridurre gli sprechi.
Collaborare con gli uffici acquisti, logistica, vendite e altri reparti per garantire una produzione fluida e coordinata.
Di cosa hai bisogno per aver successoConoscenza approfondita dei processi di forgiatura e dei materiali utilizzati.
Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo.
Competenze di leadership e gestione del personale.
Ottime capacità di problem-solving e di analisi.
Conoscenza delle normative di sicurezza e qualità.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Milano Nord
Lingue: fluente la conoscenza dell’inglese
Cosa avrai in cambioOpportunità di lavorare in un contesto moderno in via di espansione, oltre che sviluppare nuove skills nel settore di riferimento, grazie soprattutto ad un lavoro di team e confrontandosi con interlocutori di tutti i livelli.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI