Responsabile Amministrazione del Personale

Responsabile Amministrazione Del Personale - Retail - TeamSystem
La tua nuova azienda
Per il nostro cliente, importante società che opera nel settore Retail, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione del Personale su Pomezia

Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ricercata ha come principale obiettivo lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Coordinare ed assicurare tutte le attività amministrative relative ai processi di assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali e adempimenti normativi (INPS, INAIL, Ministero del Lavoro, etc.);
  • Assicurare l’aggiornamento, l’interpretazione e il rispetto delle normative di legge e contrattuali collettive applicabili ai rapporti di lavoro nonché tutti gli adempimenti contributivi, previdenziali e assicurativi;
  • Organizzare e coordinare il processo di pianificazione, di rilevazione e consuntivazione delle presenze (ferie, permessi, malattia, ecc.) e l’elaborazione delle relative comunicazioni e report;
  • Elaborare, verificare e approvare il processo delle paghe, il calcolo delle imposte e dei contributi previdenziali, assicurando un supporto di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazione aziendale;
  • Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale;
  • Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali;
  • Supervisionare l’aggiornamento dei software utilizzati e l’adeguatezza alle normative vigenti;
  • Elaborare report mensili per alimentare i conti economici, la pianificazione e controllo degli organici, il monitoraggio dei KPI di performance dell’organizzazione aziendale;
  • Elaborare il budget del costo del lavoro;
  • Gestire i rapporti di routine con outsourcer esterni, associazioni di categoria, enti previdenziali (es. INPS, INAIL…);
  • Analizzare i processi amministrativi in logica di miglioramento continuo dei processi in termini di qualità del servizio ed efficienza.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Economia o simili, conseguita e di un'esperienza di almeno 5 anni preferibilmente all’interno di studi o aziende strutturate.
Sarà necessaria ottima conoscenza del gestionale Team System e una forte esperienza sul CCNL commercio.
Completano il profilo possedere ottime capacità analitiche, buone doti organizzative e capacità di lavorare rispettando le varie scadenze al fine di garantire affidabilità.

Cosa avrai in cambio
Si offre: contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Pomezia.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
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I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947833) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #

#LI-DNI


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Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Pomezia
Divisione
Accountancy and Finance
Rif:
947833

Consulente di riferimento

Il Consulente Nadin Barakat, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Roma
Hays, Via Leonida Bissolati, 76 - Roma

Telefono: 0642038424

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