La tua nuova aziendaLa nostra azienda cliente è una realtà produttiva in forte crescita, con headquarter nei pressi di Bergamo e una presenza internazionale in continua espansione. Opera in un contesto industriale altamente competitivo, distinguendosi per efficienza operativa e innovazione.
Il contesto è dinamico e in evoluzione, con una funzione Finance sempre più centrale nel supportare le scelte strategiche e nel garantire il controllo delle performance, in particolare sulle dinamiche industriali e commerciali.
In un’ottica di potenziamento della funzione Finance, siamo alla ricerca di un/una Responsabile amministrativo/a.
Il tuo nuovo ruolo- Supervisione della contabilità generale e analitica;
- Gestione dei rapporti con istituti bancari e ottimizzazione della liquidità;
- Coordinamento delle relazioni con i fornitori;
- Redazione del bilancio d’esercizio e gestione delle chiusure mensili;
- Analisi degli scostamenti rispetto a budget e forecast;
- Presidio della compliance fiscale, civilistica e societaria;
- Gestione degli adempimenti fiscali e doganali;
- Tenuta dei libri sociali;
- Coordinamento e sviluppo del team amministrativo.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Percorso di studi in ambito economico: Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia;
- 5/10 anni di esperienza nel ruolo di Accounting Manager in contesti strutturati;
- Preferibile pregressa esperienza in ambito consulenziale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- La conoscenza di SAP sarà considerata un plus;
- Propensione al lavoro di squadra;
- Flessibilità nella gestione dell'imprevisto.
Cosa avrai in cambio- Pacchetto salariale competitivo e commisurato all'effettiva esperienza maturata (45.000 € - 55.000 €);
- Ticket restaurant;
- Smart working.
Cosa devi fare oraSede: Bergamo
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI