La tua nuova azienda
Il nostro cliente è leader in Inghilterra e Irlanda nella gestione di asili e scuole d‘infanzia; è presente anche in Australia, Canada, Stati Uniti, Singapore, Malesia, Vietnam con 675 centri, quasi 17.000 dipendenti e 68.000 bambini.
Il tuo nuovo ruolo
La figura andrà ad ampliare il team Procurement e si occuperà principalmente dello sviluppo e dell’attuazione di strategie di acquisto a livello nazionale; La persona ricercata sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine delle categorie di competenza attraverso la gestione dell’assortimento, del pricing, delle attività promozionali e del listino; si occuperà, inoltre, dello sviluppo nella ricerca di nuove location per l’ampliamento del business. Riporterà direttamente al direttore finanziario.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato almeno 1-2 anni di esperienza come Procurement o Junior Buyer in contesti strutturati. Dovrà, inoltre, possedere spiccate doti comunicative e capacità di contrattazione, esperienza nello scouting di nuovi fornitori e negoziazione nazionale. Caratterizzato da buone capacità analitiche, dovrà essere in grado di adattarsi a situazioni nuove con flessibilità e puntualità.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Milano
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su “Candidati ora” per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it , sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 935541). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #935541