Il nostro cliente è una prestigiosa Multinazionale, leader di mercato a livello mondiale, per la produzione di componenti per il packaging, macchine e linee di riempimento dedicate. La presenza di Plant in tutto il mondo, la costante innovazione e l’attenzione alla qualità e alla soddisfazione del Cliente sono tra i pilastri della storia aziendale. Per ampliamento dell’organico interno e grazie alla costante crescita sul mercato, ci ha incaricati di selezionare un Project Manager.
La risorsa, inserita nell’area investimenti della BU di riferimento, avrà il compito di condurre progetti di ingegneria su impianti complessi per fornire soluzioni, ottimizzando processi (es. riduzione costi, incremento della produttività dell’impianto) e tecniche di produzione, per soddisfare i requisiti previsti per ogni progetto. Collaborerà con le funzioni aziendali di produzione, ingegneria, controllo qualità, progettazione e acquisti per gestire il progetto, nel rispetto dei tempi e costi definiti dall’investimento. Utilizzerà la metodologia Lean per il miglioramento continuo.
Il candidato che stiamo cercando è laureato in Ingegneria o ha conseguito un diploma tecnico ed ha maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni nel Project Management in aziende di automazione e produzione a commessa, per la gestione di progetti su macchine e linee complessi. E’ richiesta la conoscenza del disegno tecnico, molto apprezzata la certificazione PMP. Fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte. Ottime capacità di problem solving, team building e flessibilità completano il profilo.
Zona di lavoro: Milano Nord-Est
Salary package commisurato all’esperienza. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 933430). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #933430
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Ingegneria
Sede di lavoro
Milano Nord-Ovest, Novara
Divisione
Engineering
Rif:
933430
Consulente di riferimento
Il Consulente Cinzia Passini, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Torino
Hays, Via Alfieri 19, angolo Piazza Solferino - Torino