La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è leader nella ricerca, sviluppo e ingegnerizzazione di prodotti innovativi, per il settore automotive. Per ampliamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un Progettista Meccanico.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Tecnico e collaborerà con i colleghi, riportando direttamente al Responsabile Tecnico. Si occuperà di seguire in autonomia la progettazione in ambito di automazione, interfacciandosi con gli stakeholder di progetto.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Meccanica o dell'Automazione, e ha maturato almeno un anno di esperienza nell’ambito dell’automazione. Inoltre, è richiesta una ottima conoscenza del software Inventor o di altri prodotti 3D. Completano il profilo precisione, autonomia, serietà e flessibilità. Ulteriori doti di interesse verteranno sul senso di inventiva e creatività, utili nella progettazione di impianti ex novo. Inglese buono.
Location: Torino
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 934099). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #934099
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Ingegneria
Sede di lavoro
Torino
Divisione
Engineering
Rif:
934099
Consulente di riferimento
Il Consulente Cinzia Passini, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Torino
Hays, Via Alfieri 19, angolo Piazza Solferino - Torino