La tua nuova azienda
Per conto di un nostro cliente, fondo di Private Equity di fama internazionale, siamo alla ricerca di un/a Office Manager & Personal Assistant.
Sede di lavoro: Milano Centro.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ricercata avrà la possibilità di entrare a far parte di una società di Private Equity come Responsabile dell’Ufficio presente a Milano. Inoltre, ricoprirà il ruolo di Personal Assistant per uno dei Fondatori del fondo che divide il suo tempo tra Londra e Milano. Nello specifico, la figura dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Supportare le operazioni di ufficio per i 4 soci presenti a Milano, coordinandosi con il team amministrativo Londinese;
- Supportare l’allestimento di un nuovo ufficio e la gestione dei vari fornitori esterni;
- Prenotare e gestire i viaggi per il fondatore del fondo e per la sua famiglia;
- Occuparsi dell’organizzazione di appuntamenti, cene, vacanze, ecc;
- Supportare il Fondatore nella manutenzione delle sue proprietà personali e sostenere l'attuale progetto di ristrutturazione a Milano;
- Collaborare con i clienti e gli ospiti, rappresentando l'azienda e il fondatore con la massima professionalità;
- Preparare documenti e materiali in vista di riunioni ed eventi.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza professionale in un ruolo analogo, a diretto contatto con dirigenti internazionali; ha un’eccellente padronanza degli strumenti informatici, in particolare è essenziale la conoscenza della suite Office. Requisito fondamentale è, poi, l’ottima conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta.
La posizione è pensata per un/a professionista capace di cogliere l’opportunità di inserirsi in un contesto internazionale di crescita e di sviluppo, che dimostri ambizione e dedizione e che sappia relazionarsi positivamente con tutti i livelli della struttura organizzativa e con gli interlocutori esterni.
Completano il profilo ottime doti organizzative, flessibilità operativa, problem solving, proattività e massima discrezione.
Cosa avrai in cambio
Contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento retributivo fino a 70.000€.
Cosa devi fare ora
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Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #936217