Personal Assistant & Office Manager - Ottimo Inglese

Personal Assistant | Office Manager | Executive Assistant
La tua nuova azienda

Per conto di un nostro cliente, fondo di Private Equity di fama internazionale, siamo alla ricerca di un/a Office Manager & Personal Assistant.
Sede di lavoro: Milano Centro.

Il tuo nuovo ruolo

La risorsa ricercata avrà la possibilità di entrare a far parte di una società di Private Equity come Responsabile dell’Ufficio presente a Milano. Inoltre, ricoprirà il ruolo di Personal Assistant per uno dei Fondatori del fondo che divide il suo tempo tra Londra e Milano. Nello specifico, la figura dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • Supportare le operazioni di ufficio per i 4 soci presenti a Milano, coordinandosi con il team amministrativo Londinese;
  • Supportare l’allestimento di un nuovo ufficio e la gestione dei vari fornitori esterni;
  • Prenotare e gestire i viaggi per il fondatore del fondo e per la sua famiglia;
  • Occuparsi dell’organizzazione di appuntamenti, cene, vacanze, ecc;
  • Supportare il Fondatore nella manutenzione delle sue proprietà personali e sostenere l'attuale progetto di ristrutturazione a Milano;
  • Collaborare con i clienti e gli ospiti, rappresentando l'azienda e il fondatore con la massima professionalità;
  • Preparare documenti e materiali in vista di riunioni ed eventi.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza professionale in un ruolo analogo, a diretto contatto con dirigenti internazionali; ha un’eccellente padronanza degli strumenti informatici, in particolare è essenziale la conoscenza della suite Office. Requisito fondamentale è, poi, l’ottima conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta.

La posizione è pensata per un/a professionista capace di cogliere l’opportunità di inserirsi in un contesto internazionale di crescita e di sviluppo, che dimostri ambizione e dedizione e che sappia relazionarsi positivamente con tutti i livelli della struttura organizzativa e con gli interlocutori esterni.

Completano il profilo ottime doti organizzative, flessibilità operativa, problem solving, proattività e massima discrezione.

Cosa avrai in cambio

Contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento retributivo fino a 70.000€.

Cosa devi fare ora
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Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Bancario e Servizi Finanziari
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Accountancy and Finance
Rif:
936217
Data di chiusura
11 Aug 2023

Consulente di riferimento

Il Consulente Greta Maria Spotti, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931