La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una multinazionale leader del settore beauty specializzata nella produzione e vendita di un’ampia gamma di prodotti per il make-up, profumi, trattamenti viso, trattamenti corpo e trattamenti per capelli.
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa ricercata a diretto riporto del Responsabile della funzione gestirà le attività di Payroll & Labor Amministrativa.
In dettaglio la figura all’interno del team Payroll, si occuperà di gestire tutti gli aspetti inerenti l’intero ciclo di Outsourcing Payroll & Amministrazione del Personale. Avrà la responsabilità della gestione e quadratura dell’intera fase pre e post paga, garantendo la correttezza dell’elaborazione dei cedolini e verificando l’adempienza alle disposizioni normative in materia di retribuzione e contributi; si occuperà inoltre delle comunicazioni con gli enti di previdenza pubblici e privati.
Sarà responsabile dell’amministrazione del personale, predisposizione e gestione dei contratti di assunzione, induction dei nuovi assunti, variazioni e cessazioni e della predisposizione della reportistica HR a supporto delle altre funzioni aziendali nonché relativa all’analisi dei costi HR e Salary Review.
Supportata dallo studio di consulenza del lavoro, la risorsa sarà un punto di riferimento per le tematiche giurislavoristiche in azienda, per rispondere alle esigenze dei singoli dipendenti ma anche per le altre funzioni aziendali.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale possiede una Laurea in materie Economiche, Giuridiche o in altre aree discipline affini ed ha maturato circa 2 anni di esperienza nel ruolo all’interno di realtà complesse e strutturate.
Possiede spiccate capacità organizzative, un’ottima capacità relazionale, flessibilità operativa e sensibilità per la dimensione valoriale del lavoro.
Completano il profilo l' approfondita conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti IT dedicati alla funzione, nonché una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambioUn percorso di crescita professionale e personale in un contesto molto dinamico e in continua evoluzione.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it , sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943815). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.#943815
#LI-DNI