Network Technical Leader | Banking Group (CCNL Credito, Smart Working 40%)

Team Operations | People Management | Reperibilità

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un noto e blasonato gruppo bancario operante su scala mondiale.

Nello specifico, l’ambiente di lavoro è di stampo internazionale, caratterizzato da un elevato standard intellettuale, uno stack tecnologico molto variegato e rappresentante lo stato dell’arte della Business and Financial community. Per il potenziamento del Desk “Infrastructure & Operations”, siamo alla ricerca di un “Network Technical Leader”, a riporto del Network Director.

Il tuo nuovo ruolo
All’interno di una struttura internazionale operante su più Country, il candidato sarà responsabile della gestione ordinaria e straordinaria collegata al corretto funzionamento delle attività di network (switching, routing, firewalling), con riferimento ad un’infrastruttura critica.

Più precisamente, attraverso il coordinamento di un team di una mezza dozzina di risorse, la figura sarà coinvolta nella gestione di attività di incident di 1°, 2° e 3° livello, attività di change, di supervisione della contrattualistica e dei rapporti con i fornitori & vendor, passando per task di maintainance.

Come Tech Leader la risorsa sarà il punto di riferimento del team sia da un punto di vista tecnico che organizzativo.

Assume dunque rilevanza solide capacità di governance, una buona predisposizione alla gestione di un team multi-culturale (comprensivo di formazione e couching), nonché un inglese quanto meno upper B2 per comunicare efficientemente con colleghi e stakeholder anglofoni.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza di almeno cinque anni nel ruolo, pregresse esperienze (anche minime) di people management., nonché la disponibilità ad operare su turni, anche al di fuori dell’orario lavorativo (in quanto infrastruttura critica).

Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 55 e 65.000 €, con la possibilità di valutare un inquadramento da Quadro Direttivo.

Sede di lavoro: Milano centro, con SW pari al 40%.

Cosa devi fare ora
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV indicando il riferimento (Rif. 936005), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#936005
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Bancario e Servizi Finanziari
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Infrastructure
Rif:
936005

Consulente di riferimento

Il Consulente Andres Mercado, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Via Carlo Ottavio Cornaggia, 10 - Milano

Telefono: 02 888 931