Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata nella progettazione architettonica, territoriale e tecnologica, gestione cantiere e impiantistica/piani urbanistici, con sedi principali a Mantova, Milano, Udine.
Per ampliamento della sede milanese, siamo stati incaricati di ricercare una figura di Progettista MEP - BIM, con particolare riferimento agli impianti tecnologici in ambito residenziale di lusso, scolastico, data center, ospedaliero.
La persona prenderà parte al dimensionamento degli impianti tecnologici, simulazioni energetiche su scala di quartiere, cost engineering, direzione operativa di cantiere e commissioning di impianti.
Richiesta laurea in ingegneria con laurea magistrale indirizzo energetico o edile (anche edile-architettura) per inserimento nel gruppo di progettazione MEP.
Competenze:
- Corso di laurea in ingegneria edile o equivalente
- Esperienza minima o 2/3 anni in progettazione MEP presso società di architettura, progettazione, costruzione
- Familiarità con i principali programmi Office, CAD e Revit
- Capacità di lavorare in team e coordinare gruppi di lavoro, inclusi i fornitori
- Capacità di comunicare con i clienti
Sede di lavoro: Milano
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #934243