La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di attrezzatura Ho.Re.Ca. Una vera e propria eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.
Il tuo nuovo ruoloSiamo alla ricerca di un Marketing Manager per una sostituzione di maternità. La figura avrà la responsabilità di coordinare le attività marketing a livello corporate e brand con riferimento specifico al mercato italiano.
Di seguito le sue principali responsabilità:
- Gestire le attività di brand management, garantendo coerenza visiva e narrativa su tutti i touchpoint.
- Coordinare la produzione locale di materiali marketing e sales enablement (cataloghi, brochure, schede prodotto, presentazioni, contenuti digitali).
- Pianificare e supervisionare le campagne digital (website, SEO/SEM, social media, newsletter).
- Gestire rapporti con agenzie esterne, fornitori grafici, partner media e stampa.
- Monitorare e analizzare performance marketing, KPI e risultati delle iniziative, redigendo report periodici per la Direzione.
Gestirà un team interno composto da 3 risorse.
Sede di lavoro: Milano Sud (previsto qualche giorno di smart working settimanale)
Il pacchetto retributivo (fisso + variabile) sarà commisurato all’esperienza e ai valori di partenza, con una stima intorno ai 50.000 € - 55.000 €
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini
- Esperienza di almeno 5-6 anni in ruoli simili
- Esperienza in aziende B2B e B2C
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 951729) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min.
#LI-DNI