La tua nuova aziendaPer una società leader nel settore dell’illuminazione architetturale, parte di un prestigioso gruppo internazionale, siamo alla ricerca di un/una Lighting Designer. La figura selezionata sarà coinvolta nello sviluppo di soluzioni illuminotecniche innovative, collaborando con team multidisciplinari e interfacciandosi con clienti, progettisti e partner internazionali.
Il tuo nuovo ruolo
Il candidato fornirà supporto tecnico ad architetti, lighting designer, studi di ingegneria e clienti finali nello sviluppo di soluzioni illuminotecniche, con attenzione alle loro esigenze. Si occuperà di gestire le specifiche tecniche e la valutazione economica per progetti, gare d'appalto pubbliche e private.
Inoltre il candidato si occuperà di mantenere il collegamento con la sede centrale discutendo specifiche tecniche e prodotti personalizzati.
Infine si occuperà della consulenza tecnica del cliente dalle fasi iniziali, alla verifica, sopralluogo fino alla consegna finale.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Esperienza minima di 2/3 anni nella progettazione illuminotecnica.
- Solida conoscenza dei principi dell’illuminazione e delle principali normative del settore.
- Buona conoscenza di software per il disegno CAD e Dialux Evo
- Conoscenza della lingua inglese.
Area di competenza: Milano
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947990) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI