La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda che opera da oltre vent’anni nel settore della bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico, sviluppando soluzioni integrate che comprendono software avanzati, validatrici, dispositivi di bordo ed emettitrici self-service. L’azienda combina competenze tecnologiche, capacità progettuale e un forte orientamento all’innovazione, offrendo piattaforme all’avanguardia per pagamenti digitali, account-based ticketing e strumenti di gestione completa dei sistemi di ticketing.
Il tuo nuovo ruolo
Per ampliamento dell’organico, stiamo ricercando un IT Project Manager che, a diretto riporto del Operations Director, si occuperà della pianificazione del Progetto; esecuzione del Progetto Guida e gestione del lavoro del progetto per raggiungere gli obiettivi, assegnare compiti ai reparti e garantire l’adeguato supporto durante tutte le fasi del progetto; gestione budget e rischi; tracciamento dell'avanzamento, gestione delle modifiche, controllo dei costi e della qualità; interfaccia e gestione degli stakeholder; gestione dei fornitori e dei contratti; chiusura del Progetto: Formalizzazione dell'accettazione dei deliverable e chiusura amministrativa.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale è un professionista Senior con comprovata esperienza (almeno 5 anni) nel ruolo di PM in contesti di sviluppo sw e hw o nella gestione di progetti complessi nel settore dell'automazione. È in possesso della Laurea n Ingegneria, Informatica, Economia o studi affini; Conoscenza approfondita delle metodologie di gestione dei progetti, come il Project Management Institute (PMI), l’ APM, l’ IPMA o PRINCE2.
Si richiede ottima conoscenza della lingua Francese, conditio sine qua non per poter accedere all’iter di selezione.
Saranno valutati plus essere in possesso di Certificazione professionale come PMP o PRINCE2; esperienze di gestione progetti in aziende di System Integration; nozioni di base di networking, sql (Data Base) e sistemistiche.
Cosa avrai in cambio
Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato con assunzione diretta da parte dell’azienda.
Forbice retributiva orientativa di < 55.000€ - 65.000€> in base all’esperienza maturata + welfare + ticket restaurant.
CCNL Metalmeccanico
Policy di smart working : 2 giorni a settimana
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI