IT Project Manager | Software House (settore Healthcare)
Per una software house in ambito medicale stiamo cercando un IT Project Manager. Prince2 – Project Management
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda italiana specializzata da quindici anni in servizi e soluzioni informatiche per il settore medicale.
Grazie al proprio expertise, unisce gli aspetti informatici, legali ed archivistici con competenza e professionalità, garantendo, con una gamma di prodotti ben definita, un reale beneficio per l’esperienza dei pazienti.
Il tuo nuovo ruolo
Nell’ottica di potenziamento del Delivery Team, siamo alla ricerca di un IT Project Manager che sarà il punto di riferimento per diversi progetti e commesse in ambito sanitario.
Il/la candidato/a sarà responsabile di tutti gli aspetti, sia interni che esterni, delle commesse di sua competenza, gestendoli secondo le best practice di PRINCE2, e, dove previsto, sarà l’owner della redazione e della gestione del progetto esecutivo, e ne monitorerà lo stato avanzamento lavori, sia dal punto di vista tecnico/operativo sia dal punto di vista relazionale.
Si occuperà della redazione della documentazione formale ed informale del progetto, della gestione del piano di fatturato e dell’acquisto di componenti e/o servizi necessari alla commessa, nel rispetto dei target di fatturato assegnati.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza maturata nel ruolo Project Manager di almeno 2 anni; una verticalizzazione su progetti IT in ambito sanitario ed una buona conoscenza delle best practice di PRINCE2 saranno considerate come corsia preferenziale.
Completano il profilo un buon orientamento alle relazioni e capacità di lavorare in team.
Cosa avrai in cambio
Salary package ed inquadramento saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente compresi tra i 40.000 e i 50.000 €, oltre che il benefit dell’auto.
Sede di lavoro: Home working, sebbene sarà necessario svolgere trasferte sul territorio veneto.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #936323
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Healthcare & Medical
Sede di lavoro
Veneto
Divisione
Projects & Change Management
Rif:
936323
Data di chiusura
10 Aug 2023
Consulente di riferimento
Il Consulente Giulia Papia, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano