IT Project Manager | Manufacturing Company

Project Management – Trello – Jira

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una società di medie dimensioni, leader europea nella realizzazione e nella produzione di figurine.

Collaborando con circa 11.000 squadre sportive, dal calcio all’hockey su ghiaccio, la realtà supporta a 360° anche piccole e grandi aziende nella personalizzazione di gadget ed oggettistica (tra i clienti uno dei Global Player nei prodotti per la casa).

La società segue, inoltre, progetti di trasformazione digitale, operando come Software House per lo sviluppo di applicativi customizzati.

Il tuo nuovo ruolo

Per il potenziamento del dipartimento tecnico, stiamo ricercando un IT Project Manager a diretto riporto dell’IT Manager.

Nel day by day la risorsa sarà coinvolta in tutte le fasi progettuali, seguendo la raccolta dei requisiti e la definizione delle specifiche.

Coordinando il team di sviluppo e di design, la risorsa sarà responsabile della pianificazione delle attività e del loro monitoraggio.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Richiediamo un’esperienza maturata nel ruolo Project Manager di almeno 2 anni, con una verticalizzazione su progetti in ambito IT.

Dimestichezza nell’utilizzo di PMIS e nell’utilizzo di un’interface design tool (Figma, Adobe XD) sarà considerata requisito preferenziale.

Completano il profilo un buon orientamento alle relazioni e capacità di lavorare in team.

Cosa avrai in cambio

Salary package e inquadramento saranno funzione degli effettivi valori di partenza, seppur prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 30.000 € e i 35.000 €.

Sede: Milano nord con buona flessibilità in termini di Smart Working.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #933536
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Advertising, Media e PR
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Projects & Change Management
Rif:
933536
Data di chiusura
28 Feb 2023

Consulente di riferimento

Il Consulente Giulia Papia, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931