La tua nuova azienda
Per la divisione Financial Services di una primaria multinazionale del settore Automotive, impegnata nella realizzazione di servizi finanziari innovativi e nella promozione della mobilità sostenibile, Hays è alla ricerca di un Senior Project Manager proveniente da un background di sviluppo software.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione della roadmap di un’articolata piattaforma proprietaria utilizzata dalle concessionarie per la gestione dei finanziamenti. Coordinerà un team di 3 risorse interne, PM tecnici/PMO deputati alla raccolta dei requisiti dagli stakeholder di business, alla loro trasmissione ai consulenti esterni, e alla gestione del lavoro di questi ultimi.
Il candidato sarà responsabile della gestione di un budget (CAPEX + OPEX) di circa € 1,5 milioni, della selezione e gestione dei fornitori (incluse le fasi di RFI e RFP/RFQ). Si interfaccerà inoltre con le country estere sia per tematiche di approvazione e rilascio di budget, che in relazione a progettualità internazionali.
Principali mansioni:
- Manutenere i sistemi esistenti, garantendo un elevato livello di servizio;
- Garantire operatività quotidiana e ricorrente; Gestire il team, i fornitori e il budget assegnato;
- Garantire la governance di reparto assicurando l’aggiornamento e il rispetto delle procedure;
- Gestire i dati aziendali e Business Intelligence garantendo una corretta elaborazione, disponibilità e sicurezza;
- Pianificare ed implementare i progetti aziendali assegnati garantendo il rispetto dei requisiti, dei tempi e del budget;
- Dedicarsi alla verifica della progettazione ed allo sviluppo degli applicativi;
- Possedere competenze sufficienti a validare i preventivi per la realizzazione o evoluzione di soluzioni applicative;
- Controllare i tempi di realizzazione, rendicontare alla Direzione l’andamento dei vari progetti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Informatica, può vantare un'espereinza rilevante nello sviluppo software, fino a ruoli di coordinamento tecnico e technical Project Manager, nonchè un'esperienza in un contesto multinazionale caratterizzato da un ecosistema di stakeholder complessi.
Lavorando in un ambiente complesso in ambito di programmazione Web e Mobile, è gradita una conoscenza dei principali linguaggi di programmazione in ambito Web/Mobile (es. PHP, Java, SQLServer, MySQL, DB2) e delle principali infrastrutture per i siti web (es. Amazon Web Services).
Ai fini della selezione, è strettamente necessaria una conoscenza fluente della lingua Inglese.
Cosa avrai in cambio
La possibilità di partecipare a progettualità, nazionali e internazionali, di elevata complessità, come responsabile di una delle piattaforme digitali più rilevanti per l’azienda. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento: Quadro CCNL Commercio
Retribuzione a budget: € 50.000 + MBO e auto aziendale
Modalità di lavoro: Smart orking 40%
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 936015) nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #936015