IT Functional Analyst | AdTech & MarTech Company (Smart Working 80%)

Analisi funzionale - e-Commerce - Project Management

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una azienda spin-off di un gruppo di manager che hanno maturato un’esperienza pluriennale in contesti multinazionali (Media & Digital Global Player).

Nello specifico la società è stata fondata nel 2018 ed è attualmente composta da circa 30 persone, partner di uno dei principali Start-Up Incubator in Italia ed Europa.

Il prodotto si presenta come molto moderno e disruptive in quanto va a creare una soluzione alternativa al tracciamento digitale tramite Cookies, tematica molto attuale e moderna, sulla quale prevediamo evoluzioni e risvolti decisamente impattanti l’intero di Digital Marketing.

Il tuo nuovo ruolo

Nell’ottica del potenziamento del team di Omnichannel, siamo alla ricerca di un IT Functional Analyst, a riporto diretto del Team Lead.

Inserita in un gruppo di una decina di persone, la risorsa in oggetto sarà il punto di contatto tra lo sviluppo e i Clienti, instaurando con loro un rapporto strategico di fiducia.

Interfacciandosi con interlocutori anche C-level, la figura sarà responsabile della traduzione dell’idea di business in soluzioni potenziali, occupandosi delle attività di analisi funzionale e supportando nel disegno dell’architettura ad alto livello di progettualità in ambito Customer & Omnichannel Solutions.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Richiediamo un paio di anni di esperienza in ruoli analoghi assieme a solide competenze nella gestione di progetti in ambito eCommerce, CRM/CDP e/o Web Applications.

Competenze nel disegno di user stories, nella definizione di specifiche e nella progettazione di processi saranno considerate elemento differenziante.

Completano il profilo ottime doti relazionali/client facing e un buon livello di lingue inglese (B2).

Cosa avrai in cambio

Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 35.000€ e i 45.000€.

La società offre inoltre percorsi di formazioni strutturati di stampo tecnico e gestionale.

Sede: Milano (Smart Working 80%).

Cosa devi fare ora

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento di interesse (Rif. 932851) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #932851
Click here to access HAYS Privacy Policy, which provides detailed information on how we use and protect your personal information, and your rights in relation to this.

Summary

Job Type
Permanent
Industry
Digital e Media
Location
Milano
Specialism
Projects & Change Management
Ref:
932851

Talk to a consultant

Talk to Camilla Bergamasco, the specialist consultant managing this position, located in Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telephone: 02888931

SIMILAR JOBS

  • IT Project Manager – Azienda Manifatturiera

    Application – ERP – Project Management
    Milano
  • Project Manager - Automation

    Project Manager - Settore Automazione - Packaging
    Milano Nord-Ovest, Novara
  • IT Project Manager | Manufacturing Company

    Project Management – Trello – Jira
    Milano