La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una nota boutique di advisory che affianca le aziende nell’accesso ai mercati di capitali di rischio e di debito. In ottica di potenziamento dell'ufficio di Milano, siamo alla ricerca di un Investment Banking Manager.
Il tuo nuovo ruolo
La figura ricercata, a diretto riporto dei Partner, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dell’intero processo di M&A, coordinando il team dedicato ai singoli progetti nelle fasi di preparazione della documentazione, valutazione delle società, selezione degli offerenti, organizzazione e gestione VDR, negoziazione e closing;
- Gestione dell’intero processo di IPO, coordinando il team dedicato ai singoli progetti nelle fasi di company assessment, preparazione della documentazione, presentazione al Global Coordinator, avvio e gestione dell’operazione, redazione della documentazione di marketing, pianificazione della raccolta ordini e supporto agli incontri con gli investitori fino alla fase di reporting.
- Ricerca di investitori finanziari ed industriali, preparazione delle aziende, sostegno nel processo negoziale fino al closing dell’operazione.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale è laureato in materie economiche finanziarie ed ha maturato almeno 7 anni di esperienza in ambito Investment Banking (IPO, M&A, Debito) all’interno Boutique di Corporate Finance o Banche.
Completano il profilo ideale una buona conoscenza della lingua inglese, un’ottima predisposizione a lavorare in team ed un driver fortemente imprenditoriale.
Cosa avrai in cambio
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #935269 #935269