La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno studio di ingegneria innovativo per la progettazione strutturale e la geotecnica, operante in Italia e Germania, radicata in Trentino Alto Adige da più di un vent'anni, tra Rovereto e Bolzano.
Il tuo nuovo ruolo
Per l’ampliamento della sede di Rovereto, siamo alla ricerca di una figura di SENIOR ENGINEER ACCIAIO, con il quale ampliare il team.
L’obiettivo è quello di inserire un professionista che si occuperà di Progettazione e coordinamento di progetti in acciaio di piccole e medie dimensioni in autonomia, guida di un team di steel designer, comunicazione e collaborazione efficace con clienti, consulenti ed appaltatori durante tutto il processo progettuale e gestione efficiente dei progetti a livello commerciale ed economico.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Studio completo di ingegneria civile (ingegneria strutturale/acciaio)
- 5-7 anni di esperienza professionale nella progettazione strutturale per strutture in acciaio
- Interesse per la progettazione strutturale e la realizzazione di strutture portanti impegnative
- Un modo di lavorare strutturato, coscienzioso e indipendente
Cosa avrai in cambio
Opportunità di lavorare in una società leader nel settore di riferimento, con un’Academy interna e forti prospettive di crescita.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943927) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008