ICT Manager - Fashion Industry

IT I Fashion Luxury I e-Commerce I Application Management I
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una azienda italiana di fama internazionale del settore fashion luxury con un fatturato annuo di circa 60 milioni di euro.

L’azienda è nota per la qualità dei suoi prodotti, garantita da maestria artigianale e produzione made in Italy, e per la sua continua innovazione digitale. In ambito retail, infatti, la customer experience è fortemente attenzionata, con un e-Commerce ben strutturato e piattaforme dedicate al customer service.

Il tuo nuovo ruolo
Il professionista ricercato sarà a diretto riporto del CFO e verrà inserito come IT Manager all'interno di un team che si occupa del governo tecnico, delle attività di supporto e manutenzione nelle scelte IT strategiche.

Gestià le quattro persone che compongono il team e che si dividono tra lato infrastrutturale e area applicativi.
L’azienda utilizza come ERP Business Central per gestire ed automatizzare i processi aziendali, mentre l’attività di help desk è esternalizzata.

La figura ricoprirà un ruolo altamente strategico, con una visione globale dei processi aziendali e piena responsabilità dell’operatività dei sistemi informativi. Dovrà infatti promuovere l'ottimizzazione e l'integrazione complessiva del sistema IT.

Si occuperà inoltre di raccogliere le richieste di nuove funzionalità, progettualità e necessità da parte dei vari uffici in ambito di evolutive ERP, CRM , Ecommerce e BI rapportandosi con gli stakeholders interni.

Il candidato sarà responsabile di tematiche di infrastruttura, application management, help desk, gestione budget e fornitori, business support nella determinazione delle scelte aziendali in riferimento al mondo CRM e Commerce e attività di reporting al Board per le varie progettualità interne.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Cerchiamo un professionista con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo nonché eccellenti capacità relazionali e manageriali, che voglia offrire le proprie competenze ed esperienze maturate nella realizzazione di progetti IT in realtà strutturate del mondo del fashion o del retail.

Fondamentale l’aver preso parte in progetti digital e di e-commerce, un plus se sin dalle fasi di implementazione.
Preferenziale il conseguimento di un titolo di laurea in Ingegneria informatica o Informatica.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con interlocutori internazionali ed un forte focus su gestione e coordinamento.

Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento indicativamente fino agli 80k€.

Sede di lavoro: Provincia di Forlì-Cesena.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #933161 #933161
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Forli-Cesena
Divisione
Projects & Change Management
Rif:
933161

Consulente di riferimento

Il Consulente Francesca Gaja Mauro, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna
Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna

Telefono: 0512757102