Hardware Engineer | Global Life Science Manufacturer
Il nostro cliente è una multinazionale tedesca operante nella progettazione, produzione e commercializzazione di strumenti analitici e di laboratorio perlopiù rivolte alla biologia cellulare, l'imaging preclinico, alle ricerche e microbiologia cliniche, nonché per la ricerca sulle patologie molecolari.
Caratterizzato da una presenza globale, ricavi dell’ordine di grandezza di alcuni billion, una storia superiore ai 50 anni, il cliente si posiziona tra i principali player del settore, con un forte focus lato R&D.
In tale contesto e per la sede italiana, stiamo ricercando un Hardware Engineer, a riporto del Direttore Tecnico Italia.
Inserito in un team R&D composto da una quindicina di risorse, la risorsa sarà responsabile dello sviluppo, analisi, miglioramento e collaudo di schede elettroniche, firmware e software di acquisizione per sistemi elettronici e strumentazione scientifica completa per applicazioni industriali e di ricerca. Nello specifico prevediamo attività di progettazione HW e redazione della documentazione tecnica.
Prevediamo inoltre attività di project management volte alla prototipazione e industrializzazione dei prodotti, comprensive di gestione fornitori. Prevediamo infine collaborazioni più spot con gli altri Dipartimenti R&D dislocati sul territorio europeo, motivo per cui è preferibile un inglese quanto meno intermedio al fine di poter comunicare efficacemente con i colleghi anglofoni.
Richiediamo una laurea preferibilmente in ingegneria elettronica, nonché un’esperienza di almeno un anno con linguaggi di programmazione hardware FPGA VHDL, PCB design software, Altium Designer.
Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza, nonché prevediamo indicativamente livelli salariali compresi tra i 30 e i 38.000€. Sede di lavoro: Milano / Monza, con 8 giorni di Smart Working al mese.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 934931) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del1 Aprile 2008 # 934931 #934931
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Engineering
Rif:
934931
Data di chiusura
31 May 2023
Consulente di riferimento
Il Consulente Antonella Silvia Totaro, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano