La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una multinazionale manifatturiera in forte crescita con un bacino di clientela di oltre 2,5 milioni di persone in tutto il mondo ed in diversi settori. Siamo stati incaricati di ricercare un/una HR Manager per HQ italiano.
Sede di lavoro: Gallarate
Il tuo nuovo ruoloAll’interno del Management Team e a diretto riporto del CEO, sarai responsabile della definizione e l’implementazione di strategie e programmi di gestione delle risorse umane e di un assetto organizzativo funzionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali ed alla crescita del business, garantendo altresì l’allineamento con le policy di gruppo ed il rispetto delle normative vigenti in materia di lavoro e gestione delle risorse umane. Nello specifico ti occuperai di:
Gestire il processo di Recruiting e Talent & Acqusition, collaborando con i colleghi in ambito Payroll & Administration.
Comprendere le esigenze aziendali e aiutare a guidare la strategia globale delle risorse umane a livello locale;
Pianificare, organizzare e supervisionare tutte le attività delle risorse umane legate allo sviluppo delle persone all'interno del Paese;
Individuazione dei bisogni formativi di apprendimento e sviluppo con relativi programmi;
Elaborazione di programmi di sviluppo di carriera utili a monitorare i KPI e garantire un soddisfacente tasso di fidelizzazione aziendale;
Misurazione e valutazione delle competenze con conseguente implementazione di sistemi ad hoc delle performance per incrementare il benessere delle persone e la produttività aziendale;
Gestire per tutte le questioni relative alle risorse umane di natura legale, in sinergia con i consulenti esterni.
Individuazione e pianificazione del fabbisogno organizzativo e supporto al CFO nella gestione del budget relativo al personale.
Assicurare la conformità normativa in materia di relazioni sindacali, in termini di consultazione, informazione e aggiornamento.
Di cosa hai bisogno per aver successoEsperienza in ruoli di responsabilità HR di almeno 7/8 anni presso multinazionali strutturate.
Consolidata competenza in ambito Talent Acquisition e sviluppo dei talenti
Requisito indispensabile per accedere alla selezione è la conoscenza fluente della lingua inglese
Ottime doti comunicative e relazionali, approccio proattivo e orientamento al pensiero strategico.
La persona si troverà a operare all’interno di un contesto strutturato e dovrà essere in grado di gestire relazioni con clienti interni a più livelli.
Cosa avrai in cambioIl nostro cliente offre visibilità all’interno di un gruppo molto dinamico e in forte crescita.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI