Il nostro cliente è un’azienda leader mondiale, operante nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi complessi per l’automazione industriale, logistica e di processo.
Contesto internazionale e multinazionale, con diverse filiali a livello globale e un’ormai spinta capillarità territoriale.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un/una HR Generalist che possa gestire in autonomia diverse attività. In particolare, gestirà i processi di Talent Acquisition e employer branding: pubblicazione annunci e assistenza nella procedura di assunzione; sviluppo e mantenimento di buone relazioni con università, agenzie per l’impiego e altri canali di reclutamento; partecipazione all’iter di selezione.
Inoltre, la risorsa inserita analizzerà e definirà le politiche retributive, gestirà il processo di valutazione del personale e delle posizioni e fornirà supporto alla gestione dei sistemi di performance evaluation. Si occuperà anche dell’analisi della produttività interna e della definizione degli strumenti di miglioramento dell’Organizzazione Aziendale.
L’HR Generalist si occuperà della definizione e della pianificazione di corsi di formazione e dei piani di sviluppo attraverso strumenti di formazione finanziata.
Inoltre, rientrano nel ruolo la supervisione del processo di payroll e il supporto nella stesura delle procedure e delle politiche del personale e la gestione dei rapporti con i consulenti esterni (es. studio paghe, legali), con i Fondi e con le potenziali rappresentanze sindacali.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico/umanistiche e ha maturato almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo.
Si richiedono inoltre empatia, capacità di analisi, ottime doti gestionali, di leadership, organizzative e di comunicazione.
Sede di lavoro: Agrate Brianza
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 934507). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #934507
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Monza-Brianza
Divisione
HR
Rif:
934507
Consulente di riferimento
Il Consulente Antonella Fagnani, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano