HR Administration Specialist - budget e costo del personale

Administration, HR, Payroll, Budget, Costo del personale
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un gruppo multinazionale nel settore Retail DIY, uno fra i principali player europei nel suo campo e ampiamente riconosciuto anche in Italia. Per la sede di Prato, siamo alla ricerca di un/a HR Administration Specialist che si occuperà di gestire le attività amministrative del personale.

Il tuo nuovo ruolo
Riportando all’HR Manager, ti occuperai della gestione delle attività amministrative del personale. In particolare sarai incaricato/a di:
  • Gestire la preparazione della documentazione contrattuale e delle formalità di uscita;
  • Amministrare i benefit dei dipendenti, come l'assicurazione sanitaria, i piani pensionistici etc.;
  • Gestire le buste paga dei dipendenti;
  • Redigere budget e costo del personale;
  • Supportare i colleghi in progetti di sviluppo interni e nelle attività della funzione;
  • Garantire il rispetto della disciplina giuslavoristica;
  • Supportare i dipendenti su eventuali delucidazioni su tematiche HR.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha una laurea in risorse umane o similari e ha maturato almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ruoli HR con focus sull'amministrazione del personale. È richiesta la conoscenza approfondita delle normative in materia di lavoro e l’utilizzo del software Zucchetti. Si richiedono inoltre ottime capacità organizzative, di gestione delle priorità, nonché buone capacità relazionali e comunicative per interfacciarsi con diversi dipartimenti

Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre prospettive di crescita all’interno di un gruppo in crescita.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.
Sede di lavoro: Prato, in modalità ibrida

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945091) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Prato
Divisione
HR
Rif:
945091
Data di chiusura
26 Mar 2025

Consulente di riferimento

Il Consulente Anna Staiano, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna
Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna

Telefono: 0512757126