Help Desk IT - Full Remote

IT Help Desk - Help Desk - Service Desk - IT Support - Windows - Microsoft 365 - Active Directory - Inglese

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un’importante realtà di System Integration italiana che opera in ambito ICT, punto di riferimento per aziende nazionali ed internazionali nella gestione delle infrastrutture IT, delle postazioni di lavoro e nei processi di Digital Transformation.

Il tuo nuovo ruolo

In qualità di IT Help Desk, riportando direttamente al Manager dell’area di riferimento, le figure ricercate si occuperanno in particolare di:

• Fornire assistenza tecnica da remoto su postazioni di lavoro di utenti di realtà internazionali;
• Gestire progettualità di roll out;
• Implementare nuovi servizi;
• Condurre attività di operation base su Active Directory e Microsoft Office 365.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato/a ideale:

• Ha avuto esperienze pregresse in qualità di IT Help Desk;
• Ha conoscenza e dimestichezza con sistemi operativi Windows client;
• Ha conoscenza e dimestichezza del Pacchetto Office 365, dei sistemi di posta elettronica e delle specifiche funzionalità;
• Ha una buona padronanza dei principali sistemi operativi in ambito Mobile (Android e iOS)
• Sa trovare la soluzione a problematiche base di hardware quali Pc, stampanti e dispositivi mobile;
• Ha una naturale predisposizione all’ascolto e al confronto con il cliente.

Per le posizioni ricercate è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

La conoscenza ulteriore di una tra le lingue francese, tedesco e giapponese costituisce un plus ai fini della selezione.


Cosa avrai in cambio

Dopo un primo periodo di formazione in sede , completamente rimborsato dall’azienda, sarai sin da subito inserito su progettualità di rilievo e avrai prospettive di carriera all’interno di un’azienda caratterizzata da un contesto altamente innovativo e da un ambiente molto giovane e informale, dove l’attenzione verso il benessere del dipendente è messa in primo piano.

Avrai inoltre l’opportunità di essere inserito in un percorso di formazione costante che ti consentirà di conseguire importanti certificazioni in ambito informatico.

Si offre contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Full Remote, con primo periodo di formazione iniziale in sede (Lombardia).


Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #935754
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Information Technology, Internet
Sede di lavoro
Roma - Torino - Cremona - Genova - Bari
Divisione
Infrastructure
Rif:
935754

Consulente di riferimento

Il Consulente Riccardo Di Cintio, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Roma
Hays, Via Leonida Bissolati, 76 - Roma

Telefono: 0642038443