Help Desk | Top Management Consulting

Microsoft 365 – SCCM – Windows – macOS –– Active Directory – Azure

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un gruppo globale leader della consulenza strategica nel settore industriale. Operante nel settore da oltre 40 anni, obiettivo del gruppo è quello di supportare i propri clienti al fine di accelerare la progressione sostenibile con un approccio pragmatico e digitale.

Con oltre 1.000 progetti realizzati ogni anno, il cliente è attivo con 35 uffici in 26 paesi con una forte presenza in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente e Asia, circa 800 professionisti in tutto il mondo e un fatturato superiore ai 15 milioni di euro.

Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento della divisione IT, stiamo ricercando un Help Desk che, riportando direttamente all’IT Manager, contribuirà alla gestione delle attività infrastrutturali a supporto del gruppo.

Nello specifico, la risorsa si occuperà della risoluzione di ticket di 1° livello, supportando i colleghi nella gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su hardware e software.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo 2/3 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di uno o più sistemi operativi tra Windows, Unix e Linux, conoscenza di SCCM, della suite Microsoft Office, macOS e Active Directory.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem-solving.

Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra 25.000€ e 30.000€.

Sede di lavoro: Milano (smart working: 60%)

Cosa devi fare ora
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 942454), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.


#LI-DNI
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Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Consulenza
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Technologia
Rif:
942454
Data di chiusura
11 Aug 2024

Consulente di riferimento

Il Consulente Chiara Cagnan, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Via Carlo Ottavio Cornaggia, 10 - Milano

Telefono: 3467367127

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