La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un gruppo globale leader della consulenza strategica nel settore industriale. Operante nel settore da oltre 40 anni, obiettivo del gruppo è quello di supportare i propri clienti al fine di accelerare la progressione sostenibile con un approccio pragmatico e digitale.
Con oltre 1.000 progetti realizzati ogni anno, il cliente è attivo con 35 uffici in 26 paesi con una forte presenza in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente e Asia, circa 800 professionisti in tutto il mondo e un fatturato superiore ai 15 milioni di euro.
Il tuo nuovo ruoloPer il potenziamento della divisione IT, stiamo ricercando un Help Desk che, riportando direttamente all’IT Manager, contribuirà alla gestione delle attività infrastrutturali a supporto del gruppo.
Nello specifico, la risorsa si occuperà della risoluzione di ticket di 1° livello, supportando i colleghi nella gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su hardware e software.
Di cosa hai bisogno per aver successoRichiediamo 2/3 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di uno o più sistemi operativi tra Windows, Unix e Linux, conoscenza di SCCM, della suite Microsoft Office, macOS e Active Directory.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem-solving.
Cosa avrai in cambioSalary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra 25.000€ e 30.000€.
Sede di lavoro: Milano (smart working: 60%)
Cosa devi fare oraI candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 942454), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI