La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà multinazionale, quotata in Borsa, leader nel settore agro industriale.
Per il rafforzamento del dipartimento amministrativo, stiamo cercando un General Services & Office Assistant.
Il tuo nuovo ruoloA diretto riporto dell’Head of Administration, la figura sarà di supporto a tutte le attività di gestione dell’ufficio amministrativo. In particolare si occuperà di gestione uffici e affitti, gestione note spesa, organizzazione trasferte, gestione flotta aziendale e tutte le attività di supporto all’ufficio amministrativo.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale ha maturato un’esperienza di 2-3 anni nel medesimo ruolo all’interno di realtà strutturate e dinamiche e contesti multinazionali. La figura ricercata è una persona proattiva, intraprendente e collaborativa, con spiccate doti organizzative. Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente della lingua inglese.
Cosa avrai in cambioIl nostro cliente offre ottime opportunità di visibilità e crescita all’interno di una realtà in forte espansione. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: San Giorgio di Piano (BO) o Jolanda di Savoia (FE).
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 936755) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008