La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà italiana, PMI fondata nel 1990, con un fatturato complessivo di circa 28 milioni di euro. Al fine di strutturare il dipartimento AFC, siamo stati incaricati di ricercare un/una Finance Manager.
Il tuo nuovo ruoloRiportando direttamente all’AD, quale suo braccio destro, e coordinando un team di 3 persone, sarai responsabile di:
- Gestire le attività di budgeting, forecasting e reporting
- Supervisionare e gestire la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo
- Gestire la pianificazione finanziaria
- Seguire il monitoraggio OpEx e CapEx
- Predisporre il bilancio di esercizio e i bilanci infrannuali
- Garantire la corretta tenuta dei rapporti con istituti di credito, commercialista e revisori legali
- Monitorare i KPI finanziari
- Partecipare attivamente alle decisioni strategiche dell’azienda
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale ha un background economico-finanziario e ha maturato un’esperienza di 4-6 anni in un ruolo analogo all’interno di realtà industriali. Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, ottime capacità organizzative e buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con più dipartimenti.
Cosa avrai in cambioPacchetto retributivo: RAL <45.000-55.000 €> + variabile, in base all'esperienza maturata dal candidato/a
Benefit: welfare, mensa interna, flessibilità oraria; non è prevista una policy di smart working
Sede di lavoro: provincia di Bologna ovest (20 km da Modena, 30 km da Bologna)
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 948332) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.