La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’importante realtà del settore alimentare che si rivolge al mercato nazionale ed internazionale.
Per un ampliamento della struttura ci ha incaricato di ricercare una figura di Export manager dedicato al canale Retail.
Il tuo nuovo ruolo
Il/La candidato/a, rispondendo alla direzione commerciale, si occuperà della gestione delle aree commerciali assegnate (principalmente Europa): acquisizione clienti, consolidamento clienti già attivi, vendita diretta sul campo, avendo la responsabilità delle analisi di mercato per i territori di riferimento, effettuando reportistiche definite. Dialogherà costantemente con la sede produttiva e R&D per customizzare le richieste dei propri clienti e portare nuove soluzioni di business. In collaborazione con la direzione commerciale, infine, definirà le strategie da implementare anche rispetto alle politiche promozionali da implementare.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la Candidato/a ideale:
- Ha maturato un’esperienza all’interno di realtà alimentari
- Possiede competenze commerciali, avendo ricoperto lo stesso ruolo per un minimo di 2/3 anni.
- Risulta necessario orientamento al risultato, competenze relazionali ed organizzative, capacità di ascolto e comprensione dei diversi interlocutori interni ed esterni, forte propensione al cliente e attitudine al problem solving.
- Richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua (Tedesco, Francese, Spagnolo
Sede di lavoro: Provincia Di Como, con frequenti trasferte.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 935339), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #935339